apple-store-catania
apple-store-catania

Catania polo commerciale del sud Italia, e la Apple in persona scommette sul nuovo store che è più di un semplice store punto di snodo per spedizioni, riparazioni , corsi, tutor ed altissima competenza certifica apple!
Apple Store Catania è il secondo Store ufficiale del sud dopo quello di Marcianise (Caserta) recentemente inaugurato, il nono in Italia.
E’ evidente come Apple punti con decisione al contatto diretto con la sua clientela, mirando ad instaurare un rapporto “di amicizia”: è infatti questa l’aria che si respira entrando in un Apple Retail Store. Marketing perfetto? I numeri danno ragione alla società, ed in particolare all’ex CEO Steve Jobs, il primo sostenitore e promotore -non senza (infondati) venti che gli soffiavano contro- di questo “genere” di punti vendita.
Le porte verranno aperte al pubblico alle ore 10:00 di oggi, Sabato 24 Settembre 2011. Si attende, come sempre, una vastissima folla bramante di una T-Shirt Apple. L’indirizzo dell’Apple store retail è al Centro Sicilia

Strada provinciale 54 – Località La Tenutella
Contrada Cubba
95045 Catania
095 71818 0100
Orari d’apertura:
lun – dom:
09:30 – 21:30
Come raggiungerci:
L’Apple Store si trova nel Centro Commerciale Centro Sicilia, in Località La Tenutella, Strada Provinciale 54, Contrada Cubba, 95045 Catania. È situato accanto a H&M e di fronte a Sephora.

Il Centro Commerciale Centro Sicilia si trova sulla Tangenziale Ovest di Catania, a nord dell’Autostrada A19 Catania-Palermo.

Arrivando dalla E45 in direzione nord, prendi l’uscita per San Giorgio verso Caltagirone/Enna e immettiti sulla SP54 in direzione ovest. Gira a sinistra e segui le indicazioni per il centro commerciale.

3 COMMENTI

  1. Avrei bisogno di contattarvi ma il num di telefono ( 095-71-81-80-100) risulta inesistente. Potreste farmi avere il vostro num di telefono ? Grazie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here