Zopo Color C

Zopo Color C annunciato ufficialmente nelle scorse ore…

Zopo Color C Nel seguente articolo di oggi parleremo di una casa produttrice molto importante per quanto concerne il territorio cinese, come da titolo, stiamo parlando di Zopo che, durante i giorni scorsi, ha ufficialmente annunciato il suo nuovo smartphone, il seguente: Zopo Color C dotato di specifiche tecniche non indifferenti.

Spostando immediatamente la nostra attenzione sulla componentistica, a bordo del dispositivo di Zopo possiamo trovare un buon pannello da 4.5 pollici con una risoluzione QHD.

Parlando del processore, il Color C dell’azienda cinese è equipaggiato di un quad-core Mediatek MT6735 con architettura a 64-bit, ram da 1GB, storage da 8GB con possibilità di ampliare tutto con una classica microSD, due fotocamere, posteriore da 5 megapixel e anteriore da 2 megapixel, sistema operativo Android Lollipop 5.1, connettività LTE e per finire batteria da 1700 mAh (si poteva certamente fare meglio).

In conclusione, il Zopo Color C si può prenotare da Zopomobile.it e le spedizioni, salvo imprevisti, dovrebbero iniziare da metà giugno. A voi i commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here