Xperia X

Oreo 8.0 risulta essere ufficialmente in fase di rilascio sui tanto discussi smartphone Xperia X e X Compact di casa Sony, ecco tutti i dettagli

Dopo un’attesa che non sembrava terminare mai nel corso delle ultime ore la casa produttrice Sony ha ufficialmente iniziato a rilasciare il nuovo update Oreo 8.0 per quanto riguarda i suoi tanto amati smartphone Xperia X e Xperia X Compact, top di gamma svelati al grande pubblico più di un anno fa ma che ancora oggi stanno ottenendo un ottimo successo.

L’update di cui vi stiamo parlando, versione firmware 34.4.A.0.364, va ad introdurre tutte quante le nuove funzioni presenti su Oreo, come la tanto discussa funzione Autofill, Project Treble attivo, la modalità Picture-In-Picture e la possibilità di sfruttare pienamente le icone adattive. Sono tra l’altro incluse anche le patch di sicurezza dello scorso mese di gennaio e migliorie generiche a livello di stabilità e rapidità di sistema. Le primissime segnalazioni online hanno rivelato che sono state aggiungete anche due inedite modalità per la fotocamera, l’Autofocus Burst e Predictive Capture.

In conclusione, l’update per Xperia X e Xperia X Compact è in fase di distribuzione sul territorio europeo, per questa semplice motivazione vi basterà aspettare che la notifica per effettuare il download dell’OTA arrivi anche nel nostro paese. Potrete tuttavia riuscire a forzare il download seguendo alla lettera questo semplice percorso:

Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here