windows 8
windows 8

Microsoft dice addio alle sue vecchie finestrelle da trascinare con mouse o difficilmente con le dita in duri touchscreen.

Ora presenta il suo nuovo sistema operativo su un tablet, ultra leggero e competivo giurano con Android 3.x e OS x . Si prevede nel 2012 la prima uscita dei nokia con windows 8. Prima però debutteranno i nuovi Nokia con Windows Phone 7.5 in questo ambito è importante perché conferma l’approccio di Microsoft nel mondo mobile e, dunque, lascia presupporre una migliore e maggiore integrazione fra le diverse categorie di prodotto. La creazione di un ecosistema in cui telefonini, tablet e computer possano rappresentare le tessere di un unico puzzle non è dunque lontana.

Resta da vedere se questo nuovo sistema e le possibili applicazioni riusciranno a scalzare l’avanzata poderosa dei colossi Apple e Google… Non mi stupirei se anche Facebook si invettasse qualcosa per boxare nel ring della telefonia mobile. Ciò che è certo è che uno Tra Microsoft Apple e Google soccomberà e andrà al tappeto quasi schiantandosi..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here