Wiko Highway Pure 4G

Wiko Highway Pure 4G in arrivo sul territorio italiano, tutti i dettagli dentro al post

Wiko Highway Pure 4GColoro che ancora non  ne fossero a conoscenza, è stato presentato ufficialmente durante il MWC 2015 tenutosi nel mese di marzo 2015 a Barcellona, come da titolo, stiamo parlando del Wiko Highway Pure 4G smartphone dotato di specifiche tecniche di tutto rispetto.

Entrando più nello specifico, da qualche ora a questa parte, il dispositivo che vi abbiamo appena citato interamente realizzato dalla casa produttrice Wiko, a breve si potrà trovare disponibile anche per quanto concerne il territorio Italiano. Altra informazioni importante da dare, è che il Wiko Highway Pure 4G è attualmente il device più sottile che esista in circolazione.

Concentrandoci maggiormente sui componenti interni, il dispositivo targato Wiko ha uno spessore di soli 5.1 mm per un peso di soli 98 grammi. Spostando la nostra attenzione sul processore, il modello in questione è lo Snapdragon 410 Quad Core da 1.2 GHz, storage da 16GB espandibile tramite microSD, memoria ram da 2GB, connettività 4G, schermo con diagonale da 4.8 pollici e tecnologia Amoled, risoluzione in alta definizione, fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5 megapixel utile per gli amanti del selfie, sistema operativo Android e per finire colorazioni disponibili:  nero/oro, nero/turchese, bianco/argento e nero/antracite.

Il costo del Wiko Highway Pure 4G è di circa 330 euro e sarà disponibile in Italia a giugno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here