Volantino Unieuro

Volantino Unieuro: arriva “Viaggia con il cuore”, valido dal 15 al 30 giugno! Vediamo insieme cosa troviamo

Anche il popolarissimo Unieuro, è ufficialmente pronto a scontrarsi con il caldo periodo estivo e per tale motivazione nelle ultime ore ha provveduto ufficialmente a lanciare un nuovo e succulento volantino che come da titolo prende il seguente nome: Viaggia con il cuore sapere, che permette di ricevere in regalo un set di valigie – come anche evidenzia lo slogan – dal valore di 299 euro a coloro che decidono di sborsare una cifra di almeno 500 euro.

Oltre a questo interessantissimo regalo, il volantino proposto da Unieuro, valido dalla data del 15 giugno 2017 fino al 30 giugno salvo proroghe, propone sconti del ben 25% su differenti smartphone caratterizzati dal sistema operativo Android. Le tavolette digitali e i telefoni con a bordo il robottino verde di Google purtroppo sono pochi, ma qui sotto andiamo ugualmente a riportarvi le offerte più alettanti – per il catalogo completo potete dare uno sguardo a questo indirizzo -.

  • Samsung Galaxy Tab S2 (8.0, LTE) a 349,99 euro
  • Samsung Galaxy A3 2017 a 289,90 euro
  • Huawei P10, più Huawei Fit, a 679 euro
  • Sony Xperia X Compact a 329,90 euro
  • Samsung Galaxy S7 a 579 euro
  • Huawei P9 Plus a 499,90 euro

Come avrete intuito i terminali Android non hanno – se si prende in considerazione lo street price – offerte particolarmente esaltanti, ma questo volantino di Unieuro potrebbe comunque essere la volta buona per portarsi a casa un PC portatile o una televisione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here