VKWorld Discovery S1: durante i giorni scorsi è stato ufficialmente annunciato il primo terminale con piattaforma Android e schermo 3D HD, per saperne di più vi invitiamo caldamente a dare uno sguardo all’articolo…

L’indiscrezione è apparsa online da un paio di giorni, una delle aziende più importanti che si possono trovare in Cina, VKWorld, ha annunciato ufficialmente un suo nuovo terminale caratterizzato da uno schermo 3D HD, come avrete già intuito dal titolo del post, il nome dello smartphone è il seguente: VKWorld Discovery S1.

Entrando nello specifico, prima di concentrarci maggiormente sul VKWorld Discovery S1, è bene sottolineare che attualmente non sappiamo niente ne sulla disponibilità ne per quanto concerne il prezzo del device.

VKWorld Discovery S1

VKWorld Discovery S1: tutto quello che c’è da sapere

Spostando la nostra attenzione sul display, il Discovery S1 della casa produttrice VKWorld è dotato di un pannello in alta definizione con diagonale di circa 5.5 pollici, tutto protetto dalla tecnologia Gorilla Glass 3.

Attualmente purtroppo del resto delle specifiche tecniche non sappiamo niente di niente. L’unica cosa che possiamo riportare è che il dispositivo verrà sviluppato completamente in metallo, come potete vedere voi stesso nelle immagini presenti all’interno del post.

Il VKWorld Discovery S1 sarà il primissimo smartphone a restare in piedi da solo!

Le novità comunque non sono finite, sempre stando a quanto rivelato nelle settimane passate da parte della casa produttrice cinese VKWork, il Discovery S1 sarà il primo terminale al mondo ad avere la grande possibilità di restare in piedi da solo! Per ora non sono state rilasciate informazioni sulla funzionalità.

Appena sapremo qualcosa in più la riporteremo immediatamente, su questo non ci piove. Dunque, vi consigliamo vivamente di restare sintonizzati con il nostro sito. Alla prossima fan di Telefononews.it, fateci sapere cosa ne pensate del nuovo device in dirittura d’arrivo targato VKWorld!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here