Uscita Note 8

Uscita Galaxy Note 8 fissata ad agosto? Rumors succulento da non perdere….Ecco quanto emerso su Internet di recente

Stando a recenti indiscrezioni, evidenziando comunque che di ufficiale non c’è assolutamente niente, la casa produttrice Samsung ha tutta l’intenzione di voler rubare la scena alla concorrente di sempre Apple e per questo starebbe seriamente pensando di programmare per l’imminente mese di agosto la commercializzazione dell’attesissimo Galaxy Note 8, successore del Note 7 che purtroppo è stato ritirato dal commercio per i problemi inerenti alla batteria esplosiva.

Una data che precede l’evento di inizio settembre con cui la Mela Morsicata dovrebbe svelare al mondo i suoi nuovi e tanto attesi melafonini, con l’iPhone 8 in pole position. Lo rivela l’affidabilissimo sito Korea Herald’s.

Sul terminale, con cui l’azienda sud-coreana punta a rifarsi dopo il clamoroso flop Note di settima generazione, circolano già una miriade di rumors a dir poco succulenti. Il Note di ottava generazione infatti dovrebbe vantare lo schermo Infinity, con bordi sottilissimi, già visto sui recenti S8, pensando per fruire al meglio di video e videogiochi.

Sempre tenendo conto delle indiscrezioni, il Samsung Galaxy Note 8 potrebbe girare su Nougat 7.1.1 e non su Android O come vociferato fino a questo momento, che Google dovrebbe rilasciare salvo imprevisti per tutti nel prossimo autunno.

Riuscirà il Note 8 a far dimenticare una volta per tutte il Note 7? Staremo a vedere. Nel frattempo vogliamo sapere una vostra opinione in merito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here