Umi Zero 2

Umi Zero 2 pronto a stravolgere il settore mobile. Un nuovo device del colosso cinese si appresta ad arrivare in commercio. Tutto sui componenti hardware

Il giorno di Natale, la casa produttrice cinese Umi ha ufficialmente rilasciato online le prime conferme sule specifiche tecniche che dovrebbero essere presenti sul suo prossimo top di gamma chiamato Umi Zero 2.

Secondo quanto trapelato, il nuovo Umi Zero 2 sarà dotato di una Ram di 4GB affiancata da un processore Helio X20 a 10 core, insieme dovrebbero garantire all’utente di far girare qualunque applicazione senza riscontrare nessuno rallentamento.

Per quanto riguarda la scocca, si parla del Liquid Morphium, non altro che una lega ancora più resistente dell’acciaio e il titanio. Parte posteriore in pelle, schermo con diagonale da 5.2 pollici, tecnologia Super Amoled e risoluzione 2K 1440 x 2560 pixel, storage da 64GB, fotocamera doppia posteriore che dovrebbe consentire di cambiare il punto focale di una foto dopo lo scatto.

Attualmente è tutto ciò che sappiamo sulle specifiche tecniche dell’Umi Zero 2. Non rimane altro che attendere nuovi aggiornamenti sul terminale, che con tutta probabilità sarà commercializzato a partire da secondo trimestre 2016 al prezzo davvero vantaggioso di 299 dollari, soprattutto se si prendono in considerazione le eccellenti caratteristiche tecniche.

A voi affidiamo la parola. Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo terminale del colosso cinese. Alla prossima!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here