UMI Rome

UMI Rome: nuovo device economico con processore MediaTek MT6753 molto presto debutterà sul mercato. Tutto sui componenti hardware e prezzo

La nota casa produttrice cinese Umi, secondo rumors comparsi online nella giornata di ieri 13 novembre 2015, starebbe progettando un suo nuovo smartphone, l’Umi Rome, dispositivo equipaggiato di una componentistica di tutto rispetto ma soprattutto un prezzo economico.

Stando a quanto rivelato su XDA Developers, l’UMI Rome potrebbe arrivare in commercio con uno schermo da 5.5 pollici accompagnato da una risoluzione HD.

La CPU sarà molto probabilmente il modello MediaTek MT6753 che lavorerà ad una frequenza di clock pari a 1.3Ghz affiancata da una memoria ram di 3GB. Archiviazione da 16GB con possibilità di espandere via microSD, due buone fotocamere, principale da 13 megapixel con doppio flash led e frontale da 3 megapixel perfetta per quell’utenza che adora scattare selfie, infine, batteria da 2500 mAh.

In conclusione, il nuovo terminale di UMI dovrebbe arrivare in commercio al costo di soli 99.99 dollari, circa 94 euro. Cosa ne pensate? Ci fareste un pensierino?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here