volantino Media World

Volantino Media World: ecco le principali offerte, ultimi giorni per acquistare prodotti

volantino Media WorldCome tutti voi ben saprete, media world, la grande multinazionale che si occupa della vendita di prodotti tecnologici di ultima generazione, ogni mese propone un suo volantino aggiornato con tutti gli ultimi prodotti messi in commercio e tutte le offerte messe a disposizione dei clienti.

Il volantino attualmente in vigore è valido fino al 15 marzo, quindi visto che si tratta dei suoi ultimi giorni, abbiamo pensato di scrivere un articolo per guidarvi nell’ acquisto di uno dei device presenti sull’ ultimo volantino media world. Su quest’ ultimo, la new entry è rappresentata dal galaxy A7, ultimo device della gamma A ad essere presentato e lanciato sul mercato, durante il mobile world congress 2015 del 1 marzo.

Ci aspettavamo, invece, dei cali di prezzo per l’ attuale phablet top di gamma di samsung, il note 4, per l’ uscita del nuovo galaxy s6, ma media world ci ha smentito, forse perché l’ ultimo top di gamma di samsung non è ancora commercializzato in tutto l mondo. Per quanto riguarda l’ a7, invece, dovrebbe essere il rivale dell’ S5, ma visto l’ ottimo rapporto qualità prezzo, ha tutte le carte in regola per insidiare anche i principali top di gamma delle altre aziende.

Mediaworld lo offre al prezzo di 509 euro, non molto conveniente, a dire il vero, perché ad esempio Amazon lo vende a 475 euro, mentre euronics lo vende a 499 euro. Per quanto riguarda il galaxy Note 4, il suo prezzo è molto simile a quello offerto dagli altri rivenditori, in quanto media world lo commercializza fino al 15 marzo al prezzo di 749 euro, ma Glistockisti scendono addirittura di 200 euro approdando al prezzo di 549 ero, mentre euronics lo vende a 769 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here