sony-xperia-zl2
sony-xperia-zl2
sony-xperia-zl2
sony-xperia-zl2

L’ indiscrezione è di qualche ora fa, la casa produttrice Sony ha presentato ufficialmente il suo tanto atteso Xperia ZL2 almeno per il momento sul mercato nipponico.

Per chi ancora non lo avesse capito vi stiamo parlando di un importante top di gamma con un’ estetica curata nel minimo dettaglio, ancora più sottile del suo predecessore ZL, ma più pesante e grande. Spostando subito la nostra attenzione sulle caratteristiche tecniche, troviamo lo schermo che ha una diagonale di 5 pollici e una risoluzione in alta definizione di 1920 x 1080 pixel (Full HD). Supporta le reti LTE, il Wi-fi, le connettività Bluetooth e NFC. Fotocamera ne ha solo una, ma è da ben 20 megapixel.

L’ archiviazione è da 32GB che potrete ampliare fino a 128GB, ram da 3GB, la CPU invece è targata Qualcomm Snapdragon a 2,3 GHz con 4 core, piattaforma Android installata è la 4.4 KitKat, in abbinamento con l’interfaccia utente proprietaria Xperia UI. Infine c’è da segnalare la batteria da 3000 mAh che permette un autonomia niente male.

In conclusione, per ora non sappiamo se lo smartphone uscirà anche in altri mercati. Vi aggiorneremo.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here