Sony: pronto il dispositivo Xperia ZR
Sony: pronto il dispositivo Xperia ZR
Sony: pronto il dispositivo Xperia ZR
Sony: pronto il dispositivo Xperia ZR

Finalmente ci siamo, dopo settimane di attesa, la casa produttrice della Sony ha finalmente preso la decisione di annunciare ufficialmente il suo nuovo smartphone, vi stiamo parlando dell’ Xperia ZR, dispositivo con sistema operativo Android in versione 4.1 Jelly Bean.

Quest’ ultimo, sarà perfettamente resistente all’ acqua e alla polvere. L’ Xperia ZR sarà equipaggiato di un processore modello Qualcomm Snapdragon S4 a 4 core, che lavorerà con una velocità di calcolo intorno a 1.5GHz, ram da 2GB, memoria integrata da 8, che potrete ingrandire a vostro piacimento fino ad arrivare a 32GB, le fotocamere saranno due. una frontale, e una posteriore da 13 megapixel,WI-FI,Bluetooth e batteria 2300mAh. Per quanto riguarda le dimensioni saranno più o meno di 131×67.4×10.4 mm per 140 grammi di peso complessivo.

In conclusione, l’ Xperia ZR sarà presto commercializzato in due colori, nero e bianco, e tra qualche mese assisteremo all’ arrivo di tanti altri colori.

A voi i commenti, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here