Specifiche Sony Xperia Z5

Specifiche Sony Xperia Z5: sul web nelle scorse ore sono ufficialmente apparse nuove indiscrezioni, per maggiori dettagli date uno sguardo all’articolo…

Come molti di voi sapranno, un’altro dispositivo molto atteso per questo 2015 è senza dubbio il prossimo top di gamma della casa produttrice Sony, l’Xperia Z5 che, durante le scorse ore, è stato nuovamente al centro dell’attenzione.

Entrando nel vivo del discorso, grazie a NoWhereElse.fr, importante sito francese, nel seguente articolo di oggi possiamo riportare nuovi dettagli sulle specifiche Sony Xperia Z5, ovviamente, di ufficiale non abbiamo ancora niente.

Il prossimo top di gamma del colosso giapponese riprende l’estetica OmniBalance dei modelli già presenti sul mercato, a cambiare è solamente la scocca posteriore che, al posto di essere in metallo, sarà molto probabilmente in vetro.

Specifiche Sony Xperia Z5

Detto questo, il Sony Xperia Z5 arriverà senza dubbio sul mercato con ottime specifiche tecniche.

Sony Xperia Z5: tutto ciò che c’è da sapere sulle più importanti specifiche tecniche

Iniziando dallo schermo, si parla di un pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione Full HD. Spostando la nostra attenzione sul processore, il modello in questione dovrebbe essere lo Snapdragn 810 di Qualcomm accompagnato da una memoria ram di 3GB LPDDR4.

Ottimo il comparto fotografico, sensore posteriore da 20.7 megapixel e frontale da 5 megapixel progettato soprattutto per tutti quegli utenti che amano scattare selfie, per finire, piattaforma mobile Android Lollipop 5.X. Purtroppo della batteria non sono trapelate informazioni.

In conclusione, sempre stando a recenti rumors, molto probabilmente, il nuovo Xperia Z5 della casa produttrice Sony, con tutta probabilità dovrebbe debuttare all’evento IFA 2015 di Berlino a settembre, mentre, per quanto riguarda l’uscita sul mercato, attualmente non si hanno informazioni.

Vi terremo aggiornati. Nel frattempo siamo molto curiosi di sapere una vostra opinione sul prossimo top di gamma di Sony.

1 COMMENTO

  1. Ho da circa un anno un Sony experia z2, dopo 5 di iphone 3 primissimo modello. Da subito ho trovato fastidiosi i tasti laterali in basso perché di attiva la fotocamera e i volumi anche solo tenendolo per parlare. Il volume è troppo basso, dopo i 50anni siamo tutti un po’ sordi!!! (ma questo vale per molte marche di cellulari). Per il resto sono soddisfatta e lo consiglierei. Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here