Sony Xperia ZG Compact

Sony Xperia ZG Compact vicino al debutto, ecco le ultime news emerse in rete nel corso delle ultime ore

Stando ad indiscrezioni dell’ultima ora, molto presto Sony potrebbe lanciare in commercio un suo nuovo smartphone Android chiamato Sony Xperia ZG Compact.

Il dispositivo, già apparso comunque nei mesi scorsi su GeekBench, nelle ultime ore è nuovamente riapparso nel database del noto test benchmark.

A bordo del terminale – in grado di conquistare un punteggio di 1.334 punti in single-core e 2.954 punti in multi-core – troviamo sempre la CPU Snapdragon 810 di casa Qualcomm, un quantitativo di RAM pari a 2GB e sistema operativo Nougat in versione 7.1.1.

Purtroppo ora come ora non abbiamo altre info su tale misteriosi device dell’azienda nipponica ma il suo nome suggerisce chiaramente che dovrebbe poter contare su un pannello touchscreen con diagonale da 4.56 pollici – giustificato a questo punto il suo inserimento nella serie Compact di Sony -.

In conclusione, resta da capire se Sony abbia veramente in mente di lanciare un device con specifiche non di ultima generazione ma vecchie di qualche anno fa e che sinceramente parlando non consentirebbero all’Xperia ZG Compact di collocarsi al di sopra della fascia medio-bassa del mercato mobile. Staremo a vedere. Restate sintonizzati con noi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here