Caratteristiche Xperia Z5

Sony Xperia Z4 ufficialmente annunciato in Giappone… Tutti i dettagli sulle caratteristiche tecniche!

Sony Xperia Z4E’ stato ufficialmente annunciato nella giornata di ieri 19 aprile 2015, stiamo parlando di uno dei dispositivi più attesi di questo anno anno… come avrete sicuramente intuito dal titolo stesso, il device in questione non è altro che il Sony Xperia Z4.

Entrando più nello specifico, il nuovo Xperia Z4 della casa produttrice giapponese ha dalla sua un case interamente in alluminio… e delle specifiche tecniche da far paura… secondo una nostra opinione personale… se la può benissimo giocare con tutti i top di gamma migliori che si possono trovare attualmente sul mercato.

Spostando la nostra attenzione sul cuore del dispositivo, a bordo possiamo trovare il super processore Snapdragon 8109 octa-core a 64-bit… la memoria ram è da ben 3GB!

Le novità non sono di certo terminate… lo schermo presenta una diagonale di 5.2 pollici con tecnologia IPS mentre la risoluzione è Full HD. Per quanto riguarda la fotocamera non cambia niente, il Sony Xperia Z4 è dotato del sensore Exmor da 20. 7 megapixel. La batteria è da 2930 mAh, a nostro avviso si poteva fare meglio… mentre il sistema operativo è Android Lollipop.

Lo spessore del nuovo top di gamma targato Sony è di 6.9 mm mentre il peso complessivo si aggira intorno a 144 grammi. Le colorazioni disponibili sono quattro, le seguenti: bianca, nera, verde e rame… Il costo è di circa 600 euro!

Cosa ne pensate voi del Sony Xperia Z4? Vi piacerebbe acquistarlo oppure state pensando ad acquistare un altro top di gamma? A voi la parola!

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here