Sony Xperia L2

Primi indizi sul prezzo e la disponibilità del Sony Xperia L2, ecco tutti i dettagli

Come ben saprete l’ultimo entry-level svelato dalla casa produttrice Sony è l‘Xperia L2 al CES 2018 di Las Vegas. Un prodotto che in termini di design incontra dei piccoli miglioramenti a livello delle cornici, più sottili dei modelli precedentemente commercializzati, senza tuttavia rinunciare minimamente ad una componentistica perfettamente idonea a svolgere senza problemi le operazioni dell’utenza più comune.

Sony Xperia L2 infatti vanta la scheda tecnica tecnica:

  • Ampio schermo con diagonale da 5.5 pollici associato ad una risoluzione HD 1280 x 720 pixel;
  • Memoria RAM di 3GB;
  • Storage di 32GB espandibile via microSD;
  • CPU MT6737T di MediaTek, non proprio nuovo, ma che basta e avanza per svolgere differenti operazioni di calcolo, anche pesanti;
  • Fotocamera con sensore da 13 megapixel sul retro;
  • Fotocamera anteriore con sensore da 8 megapixel con super grandangolo per selfie e videochiamate eccellenti;
  • Batteria da 3.300 mAh con tecnologia Qnovo Adaptive Charging, durante la ricarica vengono regolati in automatico i livelli di corrente giusti per proteggerne al meglio la capacità ed effettuare cicli decisamente più intelligenti.

Dopo le primissime info arrivate da Las Vegas, possiamo anche finalmente riportare le prime info sul costo di questo smartphone targato Sony, provenienti da un venditore esterno ad Amazon Italia.

Sony Xperia L2 quindi si potrà acquistare nei prossimi giorni ad un ottimo costo di 275 euro, un po’ più alto rispetto a quanto vociferato fino ad oggi visto che si parla di uno street price di 249 euro. Essendo comunque di fronte a rivenditori esterni, dovremo aspettare il comunicato ufficiale del colosso nipponico per poter avere la conferma ufficiale del prezzo.

Voi cosa ne pensate di questo nuovo device di Sony?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here