Smartphone Pokemon

Smartphone Pokemon: Pikachu è un telefono, lo sapevate? In arrivo un nuovo ed interessante dispositivo Android, ecco tutti i dettagli

Nel corso delle ultime ore, il popolarissimo benchmark GFXBench ha ufficialmente provveduto a testare e rivelare la probabile scheda tecnica del prossimo Xperia XA2 della casa produttrice Sony, dispositivo dotato del sistema operativo Android che andrà a collocarsi nella fascia bassa del mercato mobile identificato per ora con il seguente nome in codice: Pikachu, il tanto amato Pokemon di colore giallo che di recente abbiamo avuto modo di ammirare nel gioco Pokemon Go che, fino ad oggi, è riuscito a riscontrare un successo sensazionale che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Stando a GFXBench, il nuovo Pikachu dovrebbe vantare la seguente componentistica:

Smartphone Pokemon

  • Pannello touchscreen caratterizzato da una diagonale pari a 5 pollici e risoluzione HD;
  • CPU MediaTek Helio P20 octa-core affiancata ad una GPU Mali-T880 MP2;
  • Quantitativo di memoria RAM pari a 3GB e archiviazione di 32GB;
  • Fotocamera principale con sensore da 21 megapixel che dovrebbe garantire scatti di altissima qualità;
  • Fotocamera frontale con sensore da 8 megapixel per selfie e videochiamate;
  • Piattaforma operativa Android Nougat versione 7.0.

Senza dubbio ci troviamo davanti ad un buon terminale che potrebbe benissimo accontentare anche l’utente più esigente. Tuttavia, ora come ora, non abbiamo alcun dettaglio e sopratutto non siamo a conoscenza se questo misterioso Xperia XA2 del produttore giapponese sarà svelato al grande pubblico nel corso delle prossime settimane all’evento di Barcellona MWC 2017, insieme ad altri terminali di fascia sia media che alta. Vi faremo sapere.

Nel frattempo per smorzare l’attesa esprimeteci una vostra opinione su questo nuovo smartphone Android in dirittura d’arrivo. Alla prossima cari lettori di Telefononews.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here