Aggiornamento Xperia Z5

Aggiornamento Xperia Z5, Z3 Plus e Z4 Tablet rilasciato: ecco le patch di sicurezza di marzo e non solo

Nelle ultime ore, l’importante compagnia giapponese Sony, ha ufficialmente iniziato la distribuzione sul territorio europeo di un nuovo aggiornamento per i seguenti dispositivi: Xperia Z5, Xperia Z3+ e Xperia Z4 Tablet, che va ad implementare le patch di sicurezza di questo mese di marzo.

Entrando nello specifico, l’update rilasciato porta i device alla build numero 32.3.A.2.33 e include, oltre le patch di sicurezza di Mountain View, le consuete migliorie inerenti la stabilità e velocità di sistema. Pare tuttavia che Sony una volta per tutte sia riuscita a risolvere i fastidiosissimi problemi audio – anche in telefonata – presenti sulla nuova piattaforma operativa Nougat.

L’update per Xperia Z5, Xperia Z3+ e Xperia Z4 Tablet come già accennato ad inizio articolo risulta essere in fase di rilascio sul territorio Europeo, per cui molto ma molto presto sbarcherà anche nel nostro paese tramite la classica notifica OTA.

In conclusione, nel caso l’aggiornamento in questione si facesse aspettare più del previsto, potreste riuscire a forzarne il download seguendo questo semplice e rapido percorso:

  • Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here