Smartphone LG

Smartphone LG performanti in arrivo, ecco quali sono – clamoroso….Analizziamo le ultime indiscrezioni emerse online da qualche ora

Nell’articolo odierno torniamo nuovamente a parlarvi della casa produttrice coreana LG. Non solo il nuovo e attesissimo top di gamma G6, infatti prendendo in considerazione quanto emerso su Internet nel corso delle ultime 24 ore dal popolare benchmark GeekBench, la compagnia già da qualche settimana starebbe lavorando sodo a due smartphone Android di altissima qualità, attualmente riconoscibili con i seguenti nomi in codice: LGE LGUS997 ed LGM-G600L. Andiamo a scoprirli meglio.

Il primo dispositivo citato potrebbe essere un terminale che sarà commercializzato, salvo ripensamenti, solamente sul territorio americano, invece il terminale numero due potrebbe essere uno tra i tanti telefoni che vedremo alla tanto attesa fiera tecnologia di Barcellona MWC 2017 in programma per fine febbraio.

Tutte e due gli smartphone di LG trapelati su GeekBench sono caratterizzati da un quantitativo di memoria RAM pari a 4GB, CPU Snapdragon 820 di casa Qualcomm MSM8996 che agirà probabilmente ad una velocità di calcolo di 2.19 Ghz e nuova piattaforma operativa Android Nougat versione 7.0.

Stando a qualche ipotesi, ovviamente non ufficiale, i dispositivi potrebbero essere due varianti del G6, non altro che il modello Compact e quello Lite. Maggiori informazioni le avremo al 100% durante il MWC 2017 il 26 febbraio.

 

Purtroppo per il momento è tutto cari lettori di Telefononews, ma state tranquilli che appena avremo maggiori dettagli li riporteremo senza alcun problema. Continuate a seguirci e sopratutto esprimeteci un vostro giudizio su questi dispositivi LG comparsi su GeekBench.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here