Smartphone bezel-less Huawei

Smartphone bezel-less Huawei pronto a debuttare, ecco tutti i dettagli

In Cina, nonostante Huawei ha molta stima da parte dei consumatori, deve vedersela con l’ottima azienda Xiaomi che fino ad oggi ha convinto e non poco grazie alla realizzazione di smartphone dall’eccellente rapporto qualità-prezzo. Il dispositivo commercializzato da qualche settimana, lo Xiaomi Mi Mix, ha colpito moltissimo gli utenti cinesi: l’essere bezel-less con specifiche da 10 e lode e una percentuale di occupazione del corpo da parte del display del 91.3% ha fatto letteralmente innamorare i consumatori.

Stando ad indiscrezioni dell’ultima ora, dunque, anche la casa produttrice Huawei come Meizu, sembrerebbe intenzionata a proporre molto presto sul mercato uno smartphone dallo schermo senza bordi su tutti i lati.

Nelle ultime 24 ore, addirittura il consueto social cinese Weibo ha rivelato che questo smartphone di Huawei quad-edge potrebbe debuttare prima delle feste natalizie, esattamente in data 16 dicembre 2016.

Purtroppo attualmente di questo smartphone bezel-less di Huawei non si ha nessuna informazione. Ma fino a quando non avremo conferme ufficiali, vale la pena rammentare che, ora come ora, l’uscito dispositivo di fascia alta di Huawei che ha debuttato sul mercato è il potentissimo Mate 9, presentato in data 3 novembre 2016 in un evento apposito tenutosi a Monaco di Baviera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here