Shift 5+

Shift 5+: nuovo smartphone modulare con sistema operativo Windows 10 e piattaforma Android. Tutto su specifiche e costo

Se amate gli smartphone modulari l’articolo di oggi fa al caso vostro. Nelle scorse ore, è stato ufficialmente annunciato lo Shift 5+ dispositivo che, con tutta probabilità, sarà messo in pre-ordine a partire da dicembre ad un prezzo pari a 342 dollari, convertiti siamo intorno a 399 euro.

Il nuovo Shift 5+, realizzato dalla casa produttrice Maiusc, sarà completamente personalizzabile, partendo dalle batterie fino ad arrivare al display e diversi altri componenti interni.

Parlando delle specifiche tecniche, le più importanti dovrebbero essere le seguenti: pannello touchscreen con diagonale da 5 pollici e tecnologia IPS, CPU targata Qualcomm di cui al momento non sappiamo il modello, ram di 2GB, archiviazione da 32GB, fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel, infine, batteria da 3000 mAh e grande possibilità di utilizzare o il sistema operativo Android oppure Windows.

Infine, il nuovo Shift 5+ sarà rilasciato sul mercato prima del terzo trimestre 2016. Staremo a vedere. Vi terremo aggiornati. Restate sintonizzati con Telefononews!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here