Schermo da 4.8
Schermo da 4.8" e Snapdragon 600 per il dispositivo Sony C670X
Schermo da 4.8" e Snapdragon 600 per il dispositivo Sony C670X
Schermo da 4.8″ e Snapdragon 600 per il dispositivo Sony C670X

A pochissimi giorni dall’ inizio delle vendite per quanto riguarda lo smartphone Xperia Z, arrivano su internet le prime notizie su quello che con tutta probabilità sarà il nuovo dispositivo di fascia alta della casa produttrice di Sony, vi stiamo parlando del C670x.

Detto ciò, ecco le caratteristiche tecniche principali: sistema operativo Android versione 4.2, schermo dalla grandezza di 4.8 pollici con risoluzione in alta definizione, processore modello Qualcomm Snapdragon 600 (APQ8064T) dalla velocità di calcolo di 1.8GHz, fotocamera posteriore da 13 megapixel, memoria ram da 2GB, e infine l’ arrivo sul mercato è fissato verso la metà di questo anno 2013.

L’ immagine che vedrete nel post, non è da assegnare a questo dispositivo, ma è stata usata da Sony in una guida dell’ Xperia Z anche se non lo è.

Che dire di più, spero che l articolo come sempre sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò!!

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here