Uscita Note 8

Uscita Galaxy Note 8 avverrà molto presto, il phablet esiste già e Samsung sta….

Non solo Galaxy S8, un altro dispositivo Android molto atteso da parte dei fan appartenenti alla casa produttrice Samsung è senza dubbio il nuovo phablet Galaxy Note 8 che, come primissimo obiettivo, ha quello di far dimenticare il più rapidamente possibile il flop Note di settima generazione ritirato clamorosamente dal mercato dopo ben due richiami.

Dal Samsung Galaxy Note 8 ci si aspetta davvero tanto, un dispositivo che almeno prendendo in considerazione le primissime indiscrezioni a riguardo dovrebbe essere completamente diverso dal predecessore Note 7. Sembrerà strano ma il phablet esiste già, anche se sulla data esatta di debutto attualmente non si ha nessuna informazione.

Se quindi il Note 8 è già in fase di produzione, a quali mosse staranno pensando i dirigenti del produttore coreano per diversificarlo il più possibile dal Note di settima generazione?

Dopo una recente intervista con il presidente della divisione mobile dell’azienda coreana, DJ Koh, si è saputo che il tanto discusso Galaxy Note 8 si farà e verrà commercializzato perché è quello che vogliono moltissimi utenti. L’unico reale problema ad oggi è che c’è un forte conflitto di nomi che sarà complicato più che mai da risolvere.

A questo punto, dopo le brutte disavventure capitate al Note 7, Samsung potrebbe pensare di abbandonare una volta per tutte la sigla Note o almeno non seguire più la numerazione alla quale da anni siamo abituati. Tuttavia, come già riportato poco sopra, la situazione al momento risulta essere parecchio confusa, per questo non possiamo azzardare nessuna considerazione degna di nota.

Galaxy Note S, Note 7 o ancora una volta Galaxy Note 8? Come si chiamerà il prossimo phablet della casa produttrice Samsung? Sopratutto riuscirà a fare molto meglio del Note 7? Ogni vostra impressione fatecela sapere nel box dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here