Prezzi più bassi Samsung Galaxy S6

Spedizioni Samsung Galaxy S6, è già record, superati i 10 milioni di pezzi. Maggiori info le trovate dentro l’articolo…

Spedizioni Samsung Galaxy S6Le spedizioni Samsung Galaxy S6 stanno andando a gonfie vele, un qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Grazie all’apertura di un nuovo impianto di produzione, il colosso sud-coreano è riuscito a spedire la bellezza di 10 milioni di unità del nuovo top di gamma.

Entrando nello specifico, la notizia che vi stiamo fornendo è stata rilasciata da un report corano, confermando che i dirigenti dell’azienda sud-coreana non si sarebbero mai aspettati di raggiungere un traguardo del genere.

Nonostante i dispositivi spediti in tutto il mondo siano stati tanti, non è bastato a superare il risultato toccato sia al Galaxy S5 che Galaxy S4, che hanno toccato tale record solo dopo 25 giorni!

Secondo gli analisti, la domanda potrebbe salire vistosamente nei prossimi mesi, e ci sono ottime possibilità che entro la fine di questo 2015 sia il Samsung Galaxy S6 che il modello Edge raggiungano incredibilmente la bellezza di 50 milioni di unità vendute.

Una cosa è certa, con i due nuovi S6 presentati al MWC 2015 di Barcellona a marzo e commercializzati il 10 aprile 2015, il colosso sud-coreano sembra aver fatto colpo. Cosa ne dite?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here