Samsung Galaxy Tab 10.1

Samsung Galaxy Tab 10.1 edizione ‘Value Edition’ con lo snapdragon 410 a 64 bit in dirittura d’arrivo!

Samsung Galaxy Tab 10.1Una delle aziende di tecnologia che nel’ ultimo periodo più si sta distinguendo tra le altre per la produzione di device è l’ azienda sud coreana Samsung, cosa che potrei considerare una cosa normale visto che stiamo parlando di uno dei colossi del settore, insieme all’ azienda apple dell’ ormai compianto Steve Jobs.

Dunque, dopo avere fatto parlare di sé con il samsung galaxy s6 e con le ultime notizie riguardanti i vari altri device che a breve entreranno a far parte della grande famiglia samsung, l’ azienda sud coreana sta facendo continuare a parlare di sé a causa, o grazie (dipende dai punti di vista), di un tablet , il samsung galaxy Tab 10.1. è bene precisare che ultimamente i vari tablet che stanno uscendo e che si stanno affacciando sullo spietato mercato di tecnologia, non dico che sono tutti flop, ma quasi, in quanto nessuno porta con sé una novità consistente, ma tutti si limitano a copiarsi i prodotti. Comunque, fatto questo preambolo, parliamo del galaxy tab 10.1.

Dunque, il mese scorso sul noto sito di benchmark GFX Bench è apparso un galaxy tab 4 da 8 pollici, con processore snapdragon 410 a 64 bit, ma non solo. Ebbene , oggi è arrivata una nuova indiscrezione secondo cui anche la versione del tablet galaxy tab 10.1 verrà aggiornata ad una versione value.

Questa versione, appunto, includerà l’ ultimo processore snapdragon di qualcomm, mentre lascerà invariate le altre specifiche tecniche tra le quali ricordiamo la memoria ram da 1.5 GBe la risoluzione del display pari a 1280 x 800 pixel. Altra cosa che ancora deve essere confermata è se anche il modello da 7 pollici di display verrà aggiornato a questa versione value .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here