Samsung Galaxy S9

I top di gamma S9 e S9 Plus si sono ufficialmente aggiornati: scopriamo insieme le novità introdotte

In Italia da qualche ora i top di gamma Galaxy S9 e S9 Plus di casa Samsung stanno ricevendo un nuovo aggiornamento software che porta la funzione Hey Google e qualche altra piccola novità. Andiamo a scoprirne di più sul nuovo update.

L’aggiornamento per ora è in fase di rilascio sui dispositivi no brand, ma presto salvo imprevisti dovrebbe debuttare anche sui Galaxy S9 brandizzati. Niente patch di sicurezza di luglio, molto presto ancora, ma l’arrivo del comando Hey Google per risvegliare Google Assistant – come su Google Chrome -, migliorie nella stabilità e nella sicurezza e l’aggiunta del GDPR, il nuovo regolamento europeo sulla protezione dei dati.

Il nuovo update, firmware G960FXXU1BRF8 per Galaxy S9 e G965FXXU1BRF8 per Galaxy S9 Plus, pesa complessivamente 305MB, dunque il nostro consiglio è quello di usare la rete WI-FI per quanto riguarda il download se non volete consumare una marea di dati.

Per verificare se l’aggiornamento è arrivato o meno sui vostri smartphone Samsung potete virare la vostra attenzione in impostazioni, aggiornamenti software, scarica aggiornamenti manualmente. Quanti di voi cari lettori hanno già provato Hey Google? Fatecelo sapere nei commenti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here