Samsung Galaxy S8 Active

Samsung Galaxy S8 Active certificato dalla FCC, il debutto è vicinissimo! Ecco quanto emerso in rete nelle ultime ore….

Proseguono senza sosta le news inerenti al tanto atteso Samsung Galaxy S8 Active, ma in particolare sembrano continuare gli avvistamenti ed è per questo che si presuppone che all’annuncio ormai manchi davvero poco.

Nel corso delle ultime ore, anche la FCC ha rilasciato la certificazione necessaria per procedere al rilascio sul mercato del prossimo top di gamma corazzato targato Samsung.

Il terminale, identificato dal medesimo numero di serie SM-G892A che avevano già avuto modo di vedere tempo fa, sarà un’esclusiva assoluta – almeno inizialmente – del popolare gestore di telefonia mobile AT&T e dovrebbe mettere a disposizione lo stesso altissimo grado di resistenza che possa giustificare lo standard militare MIL STD-810G, oltre all’importantissima protezione IP68 contro polvere, detriti ed immersioni.

Capitolo caratteristiche tecniche, pare che al 99% non dovrebbero esserci sorprese rispetto a quanto già trapelato in precedenza, Samsung Galaxy S8 Active sarà un dispositivo di punta al 100%, grazie alla presenza della CPU di ultima generazione Snapdragon 835 di Qualcomm, un ampissimo pannello touchscreen con diagonale da 5.8 pollici, quantitativo di RAM pari a 4GB e ROM di 64GB.

Nessuna info sulla batteria è emersa, ma potremmo attenderci una cosa vicinissima ai 3.000 mAh ora come ora usati, dal momento che ogni versione Active che viene commercializzata, di consueto, introduce migliorie in questo campo. Staremo a vedere.

Quanti di voi non vedono l’ora di mettere le mani sul Samsung Galaxy S8 Active? Fatecelo sapere nel box apposito ai commenti presente qui sotto. Alla prossima cari lettori di Telefononews!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here