Il Samsung Galaxy S6 Active è ufficiale, all’interno del post tutto sulla componentistica…

id438395_1 (1)Finalmente dopo averne sentito di tutti i colori ora è ufficiale, nelle scorse ore, è stato ufficializzato il Samsung Galaxy S6 Active.

Entrando nello specifico, tutto questo è stato possibile grazie al famoso gestore di telefonia mobile americano chiamato AT&T.

Prima di andare a vedere le specifiche tecniche del Galaxy S6 Active del colosso sud-coreano, è bene sottolineare che siamo davanti ad una copia quasi identica dell’S6 base.

A bordo del Samsung Galaxy S6 Active si può trovare un pannello da 5.1 pollici e tecnologia Super Amoled. La risoluzione si aggira intorno a 2560×1440 pixel.

Parlando della CPU, il modello in questione è Exynos 7420 Octa-Core (2.1GHz and 1.5GHz cores). Android 5.0 Lollipop, ram da 3GB, rom da 32GB, Certificazione IP68 e Mil-STD-810G, fotocamera posteriore da 16 megapixel e frontale da 5 megapixel. Batteria da 3500 mAh, per finire connettività Bluetooth 4.1, WiFi ac Dual-Band MIMO, GPS, NFC, Heart Rate Sensor, Infrared Blaster.

In conclusione, il Galaxy S6 Active dell’azienda sud-coreana è stato reso ufficiale solo da AT&T, non sappiamo se arriverà altrove oppure rimarrà in esclusiva solo per quanto concerne il gestore statunitense. Vi faremo sapere al più presto. Alla prossima!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here