Samsung Galaxy Note 4

Samsung Galaxy Note 4 e 5 si aggiornano: ecco le novità introdotte…. Vediamole insieme

I tanto amati Samsung Galaxy Note 4 e 5 da qualche ora stanno ufficialmente ricevendo un nuovo aggiornamento software. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.

Iniziando dal Note 4, la versione con numero di codice  N910FXXS1DQG5, ha un peso complessivo pari a 200MB e include le ultime patch di sicurezza di Google aggiornate a luglio. L’update, salvo imprevisti, sarà presto disponibile su tutti quanti i dispositivi presenti in Europa.

Un nuovo update arriva anche sul Samsung Galaxy Note di quinta generazione del territorio americano: per i device appartenenti al gestore di telefonia mobile locale T-Mobile è disponibile infatti il software update numero N920TUVS4EQG1, dal peso di soli 25MB e che porta le patch di luglio e qualche altra piccola miglioria di sistema.

In conclusione, per controllare manualmente la disponibilità dell’aggiornamento o sul Galaxy Note 4 oppure Note 5 basta virare la propria attenzione nel menu’ impostazioni, cliccare sulla voce Aggiornamento software e per concludere optare per la voce Installa gli aggiornamenti manualmente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here