Samsung Galaxy J1 mini

Samsung Galaxy J1 mini in arrivo. Ecco le probabili specifiche tecniche del prossimo device dell’azienda sud-coreana della gamma J

Una nuova variante del Galaxy J1 è in arrivo, il suo nome è Galaxy J1 Mini.

Il nuovo Samsung Galaxy J1 Mini dell’azienda sud-coreana non appena verrà commercializzato si collocherà nella fascia bassa del mercato mobile. Riportiamo fin da subito che siamo davanti ad un terminale adatto alla vita di tutti i giorni, dunque, se pretendete grosse prestazioni molto meglio puntare altrove.

Tuttavia, secondo le indiscrezioni, ovviamente non ufficiali, il Samsung Galaxy J1 mini dovrebbe debuttare con un pannello touchscreren da 4.3 pollici affiancato da una risoluzione VGA pari a 800 x 400 pixel. Per quanto riguarda il processore si vocifera del modello Spreadtrum SC8830 quad-core ARM Cortex-A7 con velocità di 1.5Ghz.

Storage da 8GB espandibile facendo affidmaneto ad una microSD, memroia ram di 1GB, GPU ARM MALI-400 MP2 dual core, fotocamera da 5 megapixel posteriormente e VGA anteriormente, per concludere, piattaforma mobile Android Lollipop aggiornata alla versione 5.1.1.

I componenti hardware riportati sono stati rivelati da GeekBench. Il costo del Galaxy J1 Mini sarà molto probabilmente di soli 100 dollari.

Per il momento è tutto fan di Telefononews. Per saperne di più su questo mini terminale di Samsung rimanete con noi. Alla prossima.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here