Uscita Galaxy A5 2017

Uscita Galaxy A5 2017 imminente: nuovi rumors anche sui componenti interni

Cresce a vista d’occhio l’attesa per quanto concerne l’uscita del Galaxy A5 2017 della casa produttrice Samsung. Il tanto discusso dispositivo del produttore coreano continua imperterrito ad essere protagonista di una miriade di rumors.

Entrando nello specifico, proprio nelle scorse ore l’attesissimo terminale del produttore coreano è stato nuovamente al centro di indiscrezioni che ne svelerebbero nuovi ed intriganti dettagli sulle caratteristiche tecniche. Il Galaxy A5 2017 di Samsung, oltre ad essere un telefono che quasi sicuramente si collocherà nella fascia media del mercato mobile, è un device che in queste ultime settimane sta facendo parecchio discutere.

Stando alle nuove informazioni trapelate su Internet, ovviamente non ufficiali, il Samsung Galaxy A5 2017 dovrebbe debuttare con a bordo:

  • Pannello touchscreen con diagonale da 5.2 pollici e risoluzione Full HD – probabile la presenza della tecnologia SuperAMOLED;
  • Fotocamera anteriore con sensore da 16 megapixel per selfie di altissima qualità;
  • Fotocamera principale da 16 megapixel con apertura f/1.9;
  • Memoria RAM di 3GB;
  • Storage di 32GB espandibile tramite microSD;
  • Batteria da 3.000 mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia.

Capitolo processore, purtroppo, al momento non è trapelata nessuna informazione, ma sicuramente potrebbe essere prodotto dalla stessa compagnia coreana. In conclusione, prima di salutarci, evidenziamo che sono trapelati nuovi render del Galaxy A5 2017 che potrebbero dare una grossa mano a farsi un’idea del probabile design del dispositivo.

Voi cosa ne dite del nuovo terminale di casa Samsung in dirittura d’arrivo? Ci fareste un pensierino? Fatecelo sapere rilasciando un commento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here