Rumors Samsung Galaxy Grand Prime Value Edition

Rumors Samsung Galaxy Grand Prime Value Edition 23 giugno 2015, maggiori info dentro al post!

Rumors Samsung Galaxy Grand Prime Value Edition Vi ricordate il tanto discusso Samsung Galaxy Grand Prime? Come sicuramente saprete, da diversi giorni sul web si sta iniziando a parlare di una versione un po’ più potente del dispositivo che, salvo imprevisti, si chiamerà Samsung Galaxy Grand Prime Value Edition.

Entrando nel succo del discorso, nelle scorse ore sul web sono apparsi nuovi rumors Samsung Galaxy Grand Prime Value Edition che svelano in gran parte quelle che, molto probabilmente, potrebbero essere i componenti hardware che si potranno trovare a bordo del terminale.

Secondo le indiscrezioni, il Galaxy Grand Prime Value Edition sarà dotato quasi certamente di un pannello da 5 pollici, una CPU Spreadtrum SC8830 quad-core che agirà ad una velocità di 1.3GHz, ram da 1GB, Android Lollipop 5.0 e molto probabilmente una ram da 2GB, su questo componente i dubbi sono ancora diversi.

In conclusione, al momento non sappiamo quando verrà rilasciato sul mercato il prossimo dispositivo della casa produttrice Samsung. Vi terremo aggiornati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here