Offerte Samsung Galaxy S6

Promozioni Samsung Galaxy S6 e S6 Edge in vista di natale. Ecco dove reperire i top di gamma dell’azienda sud-coreana al costo più economico sul web

State pensando di regalare per Natale il Galaxy S6 o S6 Edge? Benissimo, ottima scelta. Neanche a farlo apposta, nel seguente post di oggi vi mostreremo le promozioni Samsung Galaxy S6 e S6 edge.

Logicamente, ricordiamo che i costi delle offerte possono subire variazioni da un momento all’altro, dunque, muovetevi o rimarrete a mani vuote.

Iniziamo dal Samsung Galaxy S6 base. Ad offrire il device al prezzo più vantaggioso è il noto store Acquistabene.com, 439 euro, subito dopo si assesta Cellular Top, 443 euro, mentre MemTech rilascia il device dell’azienda sud-coreana a 448 euro. Terminiamo con Bass8.it e gli Stockisti, 459 euro per entrambi gli store.

Spostandoci sul Galaxy S6 Edge, il costo più allettante è quello offerto da Cellular Top e GlobalWorkd, 535 euro. Subito dopo si assesta MemTech, 538 euro, mentre Acquistabene vende il top di gamma di Samsung a 549 euro.

Infine, 576 euro è il prezzo che offre Vikishop, mentre Bass8.it vende il device a 580 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here