Prezzi più bassi Samsung Galaxy S6

Prezzi vantaggiosi Samsung Galaxy S6 e S6 Edge di oggi 17 novembre 2015. Ecco i migliori store che offrono al prezzo più basso i top di gamma di Samsung

Un vostro amico ha acquistato il Galaxy S6 o il modello S6 Edge e ve ne siete innamorati anche voi? Perfetto, se state pensando di acquistare uno dei due nuovi top di gamma della casa produttrice Samsung, oggi siete capitati nel posto giusto.

Come da titolo, andremo a mostrarvi i prezzi vantaggiosi Samsung Galaxy S6 e S6 Edge aggiornati ad oggi 17 novembre. Ovviamente, ricordiamo che le offerte presenti online possono cambiare da un momento all’altro.

Iniziamo la nostra rassegna dal Galaxy S6 dotato di una memoria interna da 32GB. Ad offrire il dispositivo dell’azienda sud-coreana al miglior prezzo sono Gli Stockisti, 459 euro spese di consegna incluse, garanzia Italia. Subito dopo si assesta Bass8.it, 469 euro, sempre spese di spedizione incluse.

Per coloro che vogliono il Galaxy S6 con archiviazione da 64GB, suggeriamo la proposta di Bass8.it, 547 euro, spese di consegna incluse, garanzia Italia. Quattro le colorazioni disponibili: white, black, gold e blu.

Spostando l’attenzione sul Galaxy S6 Edge, il device viene offerto al prezzo più economico di oggi 17 novembre 2015 da parte degli Stockisti, 499 euro, colori black sapphire e green emerald, spese incluse, storage da 32GB e garanzia Italia.

Parlando di Bass8.it, l’S6 Edge con storage da 64GB si può trovare a 649 euro, sempre alle stesse condizioni sopra riportate per la variante da 32GB.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here