Samsung Galaxy S6

Offerte web Samsung Galaxy S6, S5 e S4 di oggi 10 agosto 2015, tutti i dettagli qui sotto!

Se siete in cerca di un Samsung Galaxy S6, Galaxy S5 oppure S4, l’articolo di oggi fa proprio al caso vostro. Come da titolo, andremo a mostrarvi le migliori offerte web Samsung Galaxy S6, S5 e S4 aggiornate ad oggi 10 agosto 2015.

Prima di iniziare ufficialmente con la rassegna, ricordiamo che i costi possono cambiare improvvisamente, dunque, se veramente volete portarvi a casa un Galaxy S6, S5 o S4, muovetevi o sarà troppo tardi.

Iniziamo con il nuovo top di gamma dell’azienda sud-coreana, il Galaxy S6. Ad offrire il dispositivo al miglior costo di oggi 10 agosto 2015 è il famoso store Cellularem.it, 498 euro comprese le spese di spedizione, colori disponibili: black, gold, e white. Andando avanti troviamo un altro importante store online, Acquistabene.com, che rilascia l’S6 di Samsung al prezzo di 505 euro più 10 euro di spese di spedizione, colori disponibili white e black.

Offerte web Samsung Galaxy S5

Al terzo posto si assesta Prezzoapezzi.it, che rilascia il top di gamma del colosso sud-corrano al prezzo di 515,72 euro con spese di spedizione gratis, colori disponibili: bianco perla e nero zaffiro. Infine, l’ultimo store che rilascia in promozione l’S6 è Telephoneassistance.it, 527,10 euro con spese di spedizione gratis, garanzia Italia, colorazione oro.

Parlando del Galaxy S5, al miglior prezzo di oggi 10 agosto 2015 si può trovare su Cellularem.it, colori white e black, costo 359 euro comprese le spese di spedizione, garanzia Europa. Al secondo posto troviamo Kiacomputer.it, che rilascia il top di gamma della casa produttrice Samsung al prezzo di 361 euro spese di spedizione gratis, colore black.

Al terzo post si assesta Acquistabene.com, 359 euro più 10 euro di spese di spedizione, colori disponibili: brand free, white e black.

In conclusione, il Samsung Galaxy S4 viene offerto al costo più vantaggioso di oggi 10 agosto su GliStockisti, 269 euro comprese le spese di spedizione, colori disponibili: black mist e white. Subito dopo troviamo Acquistabene.com, che rilascia l’S4 del colosso sud-coreano a 275 più 10 euro di spese di spedizione, colore white. Per finire, il Samsung Galaxy S4 si può anche trovare in offerta su Top-shopping.it, 279 euro più 10 euro di spese di spedizione, colorazioni disponibili: white, black e silver.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here