Offerte Samsung Galaxy S5 Mini e 5 Neo in vista di Natale 10 dicembre 2015. Ecco dove acquistare al prezzo più basso i device dell’azienda sud-coreana

State pensando di regalare uno smartphone economico in vista di Natale? Perfetto. Nell’articolo di oggi vi mostreremo le migliori offerte Samsung Galaxy S5 Mini e 5 Neo aggiornate al 10 dicembre 2015.

Entrambi sono dispositivi caratterizzati da buone specifiche tecniche, più che altro adatti per quell’utenza che non pretende grosse esigenze.

Samsung galaxy S5 mini

Prima di partire ufficialmente con la nostra rassegna, vi ricordiamo che i prezzi delle promozioni possono cambiare a distanza di ore, quindi, muovetevi o sarà troppo tardi.

Iniziamo con il vedere le migliori proposte online del Galaxy S5 Neo da 16GB. Ad offrire il terminale della casa produttrice Samsung al prezzo più economico è il noto sito Bass8.it, colore nero, prezzo 307 euro spese di consegna incluse. Andando avanti troviamo Tumatu.com, tre colori disponibili: oro, argento e nero, prezzo di 308,99 euro spese di spedizione incluse e garanzia nazionale.

A 310 euro l’S5 Neo può essere acquistato su Globalworkmobile ma con garanzia Europa.

Spostando l’attenzione sull’S5 Mini, il prezzo più basso sul web è quello offerto da Unieuro, colore nero, prezzo di 225,62 euro spese di consegna incluse. Per chi vuole la colorazione bianca può affidarsi al sito Acquistabene.com dove il device viene dato a 229,00 euro. Terminiamo con Bytechno, 232,99 euro e disponibilità sia nella colorazione bianca che nera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here