Migliori prezzi Note 4

Migliori offerte Note 5 e Note 4 aggiornate ad oggi 4 dicembre 2015. Ecco dove reperire i top di gamma di Samsung al costo più basso sul web

Nel seguente articolo di oggi vi proporremo le migliori offerte Note 5 e 4 aggiornate alla giornata di oggi 4 dicembre.

Ovviamente, come di consueto vi abbiamo abituato in questo genere di articoli, ricordiamo che i prezzi delle promozioni possono improvvisamente cambiare, dunque, affrettatevi o rimarrete a mani vuote.

Samsung Galaxy Note 5

Iniziamo ufficialmente la rassegna con il nuovo Samsung Galaxy Note 5. Ad offrirlo al prezzo più basso è il noto store Mem Tech, 675,60 euro con garanzia Europa, spese di consegna incluse, colori nero, silver e gold.

Spostando immediatamente la nostra attenzione sul Note di quarta generazione, ad oggi considerato ancora un ottimo terminale, l’offerta più vantaggiosa è quella proposta da Bass8.it, 427 euro, garanzia Italia, spese di consegna incluse. Andando avanti troviamo gli Stockisti, 429 euro, spese di spedizione incluse e garanzia nazionale.

Quelle riportate sono le migliori offerte al momento presenti online (anche se poche) per quanto concerne i dispositivi casa produttrice Samsung. Cosa ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here