Offerte Samsung Galaxy S6

La nuova touch wiz del samsung galaxy s6 permette anche di regolare l’ altezza della tastiera, tutti i dettagli

Samsung Galaxy S6Come tutti voi ben saprete vista l’ accurata lettura dei nostri articoli, durante la giornata del 1 marzo, a Barcellona si è tenuto il mobile world congress, ovvero l’ evento di tecnologia più importante dell’ anno che ha aperto il secondo trimestre di vendite del 2015, regalandoci ovviamente numerosi nuovi smartphone che tra poco faranno il loro ingresso anche sul mercato italiano.

Una delle aziende che più è stata protagonista durante l’ evento del 1 marzo è stata samsung, la società sud coreana rinomata in tutto il mondo che detiene il primato nelle vendite insieme all’ acerrimo rivale rappresentato dall’ azienda di cupertino dell’ ormai compianto Steve Jobs, che invece preferisce presentare i propri nuovi top di gamma verso il mese di settembre durante una conferenza stampa privata.

Insomma, tornando a samsung, l’ azienda ha presentato i nuovi samsung galaxy s6 e samsung galaxy s6 edge, due dispositivi che hanno l’ arduo compito di riscattare l’ operato del galaxy s5 che l’ anno scorso aveva fatto registrare un mezzo flop, considerando che la media delle sue vendite era nettamente più bassa rispetto ai device suoi predecessori.

I nuovi device di samsung saranno disponibili in italia a partire dal giorno 10 aprile 2015 e rappresenteranno una vera e propria novità per il mercato nostrano, in quanto sono pieni di nuove funzionalità. Ed è proprio di una di queste nuove funzionalità che vi vogliamo parlare. La nuova touch wiz del samsung galaxy s6 avrà anche la possibilità di regolare l’ altezza della tastiera sullo smartphone.

Entrando nell’ apposito menù delle impostazioni della tastiera, sarà possibile scegliere l’ altezza desiderata spostando l’ apposito cursore. Per vedere se ci si trova bene con la nuova impostazione, si potrà anche fare una prova di scrittura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here