Galaxy Note 8

Galaxy Note 8: ecco il vero design confermato da una unità dummy! L’attesa per il phablet è quasi terminata….

Tra due giorni esatti finalmente verranno tolti i veli al tanto discusso e atteso top di gamma Samsung Galaxy Note 8, ma da qualche ora in rete stanno già iniziando a trapelare scatti che immortalerebbero una unità dummy, ovvero un dispositivo non funzionante che consiste solo nel guscio esterno del device.

Il presunto phablet di casa Samsung, avvistato da BGR su Sina Weibo, pare confermare quanto visto in precedenza con altri rendering trapelati su Internet: il successore dello sfortunato Note 7 dovrebbe essere dotato di un’estetica praticamente uguale a quella proposta dal Galaxy S8, pur mostrando differenze a livello degli angoli che rimangono meno stondati. Rimane qualche scelta che fa storcere il naso a moltissimi utenti come il lettore di impronte posto di fianco alla fotocamera.

Il resto della scheda tecnica dovrebbe essere la seguente:

  • Ampio pannello touchscreen Super AMOLED da 6.3 pollici con un aspect ratio 18,5:9 con cornici parecchio ridotte;
  • CPU proprietaria Exynos 8895;
  • RAM di 6GB;
  • Storage di 64GB espandibile via microSD;
  • Dual camera con due sensori da 12 megapixel;
  • Pennino S Pen che dovrebbe essere posizionato nell’angolo in basso a destra del Note 8, ma i dubbi a riguardo sono ancora tanti.

Per oggi è tutto cari lettori di Telefononews. Non ci resta che attendere ancora qualche ora per scoprire una volta per tutte il nuovo phablet del produttore coreano. Quanti di voi lo stanno aspettando?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here