Galaxy Tab E

Caratteristiche tecniche Samsung Galaxy J7 , nuove indiscrezioni sono apparse in rete nelle scorse ore

Caratteristiche tecniche Samsung Galaxy J7 Come molti di voi sapranno, durante lo scorso anno la nota casa produttrice Samsung ha presentato un dispositivo di tutto rispetto come il Note 4 che fino ad oggi ha ricevuto diversi riscontri positivi, per poi anche annunciare in data 10 aprile 2015 i due nuovi Samsung Galaxy S6.

Nonostante sul web in questi ultimi giorni non si faccia altro che parlare di come sarà fatto il Note 5, tantissimi fan affezionati al colosso sud-coreano stanno cercando di capire da settimane quali saranno le caratteristiche tecniche Samsung Galaxy J7, in poche parole, stiamo parlando del prossimo smartphone della nuova gamma J dell’azienda sud-coreana.

Ovviamente, l’ufficialità su quanto vi stiamo riportando ancora non c’è. Prima di andare ad analizzare le specifiche tecniche del prossimo Samsung Galaxy J7, teniamo a farvi sapere, secondo una nostra opinione personale, che il dispositivo sarà dotato di componenti hardware che le faranno fare una bella figura non appena arrivato sul mercato.

A bordo potremo trovare uno schermo con pannello da 5 pollici e una risoluzione in HD. Spostando la nostra attenzione sul processore, il modello in questione dovrebbe essere Marvel PXA1936 da 1.2 GHz o 1.5 GHz octa-ocre. Memoria ram da 1.5GB, archiviazione da 4-8GB espandibile grazie all’ausilio di una tradizionale microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5, connettività 4G LTE, spessore di 7.9 mm per un peso complessivo pari a 170 grammi, batteria da 3000 mAh per diverse ore di autonomia e sistema operativo Android Lollipop 5.1.

Dell’uscita del Samsung Galaxy J7 ora come ora non sappiamo niente. A voi la parola…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here