Samsung Galaxy S9

I nuovi top di gamma targati Samsung verranno svelati al grande pubblico al Mobile World Congress 2017, ecco le ultime clamorose indiscrezioni emerse in rete

Stando ad indiscrezioni emerse in rete nel corso delle ultime ore, sottolineando che di ufficiale non abbiamo assolutamente niente, i prossimi top di gamma Galaxy S9 e S9 Plus potrebbero essere svelati al grande pubblico nel corso dell’attesissimo evento Mobile World Congress 2018, con esattezza il 27 febbraio.

Quanto abbiamo appena riportato è trapelato nelle ultime ore direttamente dal popolare rivenditore sudcoreano The Bell. Stando all’indiscrezione, la casa produttrice Samsung non realizzerà un evento separato rispetto al MWC, ma tornerà finalmente a presenziare sul palco del Mobile World Congress cercando di essere protagonista assoluta, grazie all’annuncio dei suoi nuovi dispositivi di punta. Questa scelta probabilmente è stata fatta per portare sul mercato i Galaxy S9 entro fine marzo inizi di aprile, cosi da contrastare il più possibile le eccellenti vendite fino a questo momento ottenute dall’iPhone X.

La tabella che potete osservate poco sotto, divulgata dal rivenditore, mette in risalto tutte quante le date di lancio dei prossimi top di gamma della compagnia coreana e anticipa quella di S9. La colonna numero tre della tabella è la data di rilascio sul mercato dei terminali e, come potete vedere voi stesso, non sembrano esserci info in merito.

Samsung Galaxy S9

Rammentiamo che i nuovi Galaxy S9 e S9 Plus saranno degli update incrementali rispetto agli attuali S8 che tanto hanno convinto i consumatori, offrendo un’estetica quasi identica e una componentistica ancora più performante, aggiornata.

Per il momento è tutto cari lettori di Telefononews. Appena avremo ulteriori info importanti sui Samsung Galaxy S9 le riporteremo. Continuate a seguirci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here