Samsung Galaxy S7

Samsung USA ha ufficialmente pubblicato su Youtube tre nuovi spot che mostrano il Galaxy S7 e S7 Edge. Analizziamoli assieme

Dopo aver presentato i due nuovi Galaxy S7 al MWC 2016 di Barcellona la settimana passata, la casa produttrice Samsung ha iniziato a mettere in atto diverse campagne per pubblicizzare i successori dei Galaxy S6. Nella giornata di ieri 29 febbraio 2016 è stata la volta di Samsung USA, che affidandosi al proprio canale Youtube ha pubblicato tre nuovi spot.

Nel primo video chiamato Why si può notare la presenza del noto attore William H. Macy (Fargo, Magnolia, Pleasantville) con cameo di Wesley “Blade” Snipes e diversi altri vip americani, dove si possono vedere tutte le nuove feature introdotte sui dispositivi.

Spostando l’attenzione sul secondo filmato, il nome è Water e spiega che ai giorni d’oggi non ha senso acquistare un terminale che non possa resistere all’acqua in un modo ormai in grande parte composto d’acqua.

Per terminare, il filmato numero tre si chiama Dark e spiega che le cose migliori succedono quando non c’è luce, al buio, perché non acquistare uno smartphone che in condizioni di poca illuminazione scatti ugualmente foto di alta qualità?

Cosa ne pensate di questi nuovi top di gamma targati Samsung? Fatecelo sapere nei commenti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here