Offerte Samsung Galaxy S6

Scopriamo insieme i prezzi più bassi Samsung Galaxy S6 e S5 presenti online aggiornati al 17 marzo 2016

Nell’articolo odierno andremo a mostrarvi i prezzi più bassi Samsung Galaxy S6 e Galaxy S5 presenti sul web.

Il Galaxy S6 dell’azienda sud-coreana è ad oggi uno dei dispositivi più ricercati visto le ottime specifiche tecniche ma soprattutto la continua diminuzione del costo.

Iniziamo la rassegna proprio con l’analizzare le migliori offerte Galaxy S6. La proposta migliore arriva da Acquistabene.com, colore nero e blu, prezzo 405 euro, 409 euro per le colorazioni bianco e oro, spese di consegna incluse e garanzia Europea. Per chi preferisce il top di gamma targato Samsung con garanzia nazionale può fare affidamento al noto gli Stockisti, colore nero e prezzo 415 euro. Concludiamo con Bass8.it che rilascia il device allo stesso costo ma con colorazione blu.

Offerte web Samsung Galaxy S5

Spostando la nostra attenzione sulle offerte sottocosto Samsung Galaxy S5 con storage da 16GB, la migliore arriva da gli Stockisti.it, colore bianco e costo 339 euro spese di trasporto incluse. Al secondo posto si assesta Acquistabene.com, colore nero e costo 399 euro a cui bisogna aggiungere 10 euro di spese. Terminiamo con Puntocomshop.it, versione bianca e costo 351.05 euro.

In conclusione, ricordiamo che i costi delle promozioni possono cambiare da un momento all’altro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here