Samsung Galaxy S10

La casa produttrice Samsung è molto contente del successo che ha riscosso il suo display Infinity-O che si trova sulla gamma Galaxy S10. Ma, l’azienda stesso, per correttezza ha riconosciuto che non tutti i suoi utenti amano il ritaglio della fotocamera anteriore. Per questa semplice motivazione, è presente un’apposita opzione per disattivare la funzionalità nel menu’ delle impostazioni.

Entrando nello specifico, al posto di essere disattivata, l’area adotta semplicemente uno sfondo di colore nero. Tutto questo sta a significare che, mentre le applicazioni si estendono più fino al bordo dello schermo, cosi come le notifiche delle applicazioni, il segnale di rete, la batteria rimanente e altre info utili sono mostrate ancora all’interno dell’area artificiale.

In conclusione, logicamente l’attivazione della funzione non sarà per tutti. Ma per tutti coloro che incontrano problemi con determinate applicazioni. Questa modalità Nascondi fotocamera anteriore è una soluzione temporanea fino a quando le app non verranno aggiornate con il supporto agli ultimi dispositivi di punta di casa Samsung.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here