Samsung Galaxy Note 8

Samsung Galaxy Note 8 in un nuovo e spettacolare concept – design incredibile! Ecco tutti i dettagli

Nel corso delle ultime ore, spiazzando un po’ tutti, DBS Designing ha avuto la brillante idea di ipotizzare come potrebbe essere l’attesissimo phablet Galaxy Note 8 della casa produttrice Samsung, dispositivo che avrà come primissimo obiettivo quello di far dimenticare il clamoroso flop Note 7.

Gli scatti divulgati sul web nelle ultime ore, mettono in risalto un terminale caratterizzato da un pannello touchscreen infinito, bezel-less, con le fasce superiori e inferiori ridotte più che mai. Nessuna presenza di tasti, come era ampiamente prevedibile e sulla parte superiore invece ci sono due sensori inerenti alla fotocamera da 13 megapixel, un sensore di luce e lo scanner dell’iride che dovrebbe donare allo smartphone una sicurezza maggiore.

Prendendo in considerazione l’idea del designer, il Note di ottava generazione avrebbe uno schermo con una risoluzione QHD+ da ben 6.4 pollici di diagonale – nessuna risoluzione 4K è prevista -.

Fotocamera doppia anche sulla scocca posteriore dove ci sarebbero due sensori addirittura da 16 megapixel. Per quanto concerne il resto della scheda tecnica, il designer riporta specifiche da top di gamma a tutti gli effetti, ovvero:

  • 6GB di memoria RAM;
  • 128GB di storage;
  • Batteria da 4.000 mAh con tanto di tecnologia di ricarica rapida.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here