Samsung Galaxy Note 8 Emperor Edition

Samsung Galaxy Note 8 Emperor Edition debutterà con una scheda tecnica paurosa! Ecco quale…. Analizziamo le ultime clamorose news emerse online

Nonostante all’attesissimo annuncio del Samsung Galaxy Note 8 manchi ancora qualche settimana, da qualche ore direttamente dal territorio cinese sono trapelati i primi e succulenti rumors su una possibile versione limitata del successore del Note di settima generazione, in esclusiva almeno inizialmente per il continente asiatico.

Entrando nello specifico, prendendo in considerazione la fonte che avrebbe divulgato l’info su Weibo evidenziando che per ora niente di ufficiale è presente, il misterioso Samsung Galaxy Note 8 Edition andrà a fare compagnia al modello base del phablet, mettendo sul piatto ai consumatori la bellezza di 6GB e una ROM di 256GB.

Come spesso e volentieri succede con le edizioni speciali, molto difficilmente vedremo il dispositivo in Europa e sopratutto nel nostro paese. In ogni caso, il prossimo e atteso dispositivo di punta del produttore coreano, è stato più volte anticipato come un super terminale pronto a sbaragliare la concorrenza, grazie al seguente e potentissimo hardware:

  • CPU di ultima generazione Qualcomm Snapdragon 835;
  • RAM di ben 6GB;
  • Schermo Infinity Display con diagonale da 6.3 pollici e aspect ratio 18.5:9;
  • Dual camera sul retro con sensori da 12 megapixel;
  • Batteria da 3.300 mAh.

In conclusione, per chi eventualmente non lo sapesse, rammentiamo che la presentazione del Galaxy Note 8 è stata fissata per il 23 agosto 2017, salvo clamorosi colpi di scena! Quanti di voi lo stanno aspettando?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here