Samsung Galaxy Note 7 Edge

Ultimi rumors: Samsung Galaxy Note 7 edge con fotocamera dual camera?

Stando ad indiscrezioni apparse online nelle scorse 24 ore, il prossimo Note della casa produttrice Samsung dovrebbe essere dotato di una fotocamera doppia principale, pronto a darsi battaglia con un altro attesissimo dispositivo come l’iPhone di settima generazione.

Entrando nello specifico, per coloro che non ne fossero a conoscenza, da qualche settimana a questa parte si è parlato tantissimo del prossimo Galaxy Note dell’azienda sud-coreana, partendo dal probabile nome, infatti Samsung avrebbe praticamente confermato di saltare una numerazione, lasciando il 6 e passando al Note 7, tra le altre cose in cantiere ci sarebbe anche una variante con schermo curvo.

Riepilogando stiamo dunque discutendo del Note 7 edge e l’ultima indiscrezione riguarda il comparto fotografico. Le notizie apparse in rete parlano di una fotocamera doppia sul retro, prodotto da Samsung ’s Electro-Mechanics.

Attualmente è tutto ciò che sappiamo fino ad ora. Ci aspettiamo in pratica un funzionamento praticamente identico a quello del nuovo Huawei P9 e LG G5. Fotocamera doppia messa da parte, il Note 7 Edge con tutta probabilità dovrebbe debuttare con la seguente componentistica:

  • Pannello touchscreen da ben 5.8 pollici associato ad una risoluzione QHD;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 823 con una memoria RAM di 6GB;
  • Scanner dell’iride.

Dando importante a queste indiscrezioni, il Note 7 Edge sembra promettere bene, non rimane che aspettare le prossime settimane per scoprire maggiori dettagli. Restate sintonizzati con noi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here