Regno Unito,Franca e Germania per il momento non vedranno l' Xperia ZR
Regno Unito,Franca e Germania per il momento non vedranno l' Xperia ZR
Regno Unito,Franca e Germania per il momento non vedranno l' Xperia ZR
Regno Unito,Franca e Germania per il momento non vedranno l’ Xperia ZR

Secondo delle indiscrezioni apparse nell’ ultima ora sul web, il Sony Xperia ZR almeno per ora non vedrà luce in Germania, Francia e Regno Unito.

Lo smartphone mostrato qualche giorno fa dall’ azienda di Sony che resiste senza problemi all’ acqua, non arriverà come già si sapeva da tempo in tutte le parti del mondo. La notizia sul mercato francese è certa, confermata dalla divisione Sony del posto, Invece nel Regno Unito, un portavoce avrebbe confermato che l’ Xperia ZR non verrà venduto nel Paese, cosi come in Germania.

Il dispositivo avrà specifiche tecniche molto simili all’ Xperia Z, il suo schermo risulterà essere più piccolo, arrivando a 4.55 pollici con la risoluzione in HD. Lo spessore sarà di solo 10.5mm, mentre la fotocamera da 13 megapixel. Parlano del processore troveremo un Qualcomm Snapdragon APQ8064 con 4 core per una velocità complessiva di 1.5GHz, memoria ram da 2GB, memoria di archiviazione da 8GB che potrete ingrandire con una tradizionale microSD, per concludere piattaforma Android 4.1 Jelly Bean.

A voi ora i commenti, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here