Offerte LG G4

Promozioni Huawei P8, P8 Lite e LG G4 di oggi 14 novembre 2015. Ecco dove acquistare i dispositivi citati al miglior prezzo sul web

Il seguente post di oggi lo dedicheremo nel vedere le promozioni Huawei P8, P8 Lite e LG G4 presenti online aggiornate al 14 novembre 2015.

Tutti i device citati sopra sono stati rilasciati in commercio in questo 2015, dunque, acquistandolo vi ritrovete tra le mani un ottimo device, anche perché, le caratteristiche tecniche sono di ottimo livello.

Prezzi più bassi Huawei P8

Iniziamo la nostra rassgna con l’Huawei P8. Ad offrire il nuovo top di gamma del colosso cinese al costo più vantaggioso di oggi 14 novembre sono gli Stockisti, 359 euro, garanzia Italia, spese di consegna incluse. Al secondo posto troviamo Bass8.it e Amazon a 375 euro, garanzia nazionale e spese di spedizione incluse.

Spostando la nostra attenzione sul P8 Lite, l’offerta migliore è quella proposta da Puntocomshop.com, 210 euro, spese di consegna incluse.

Parlando dell’LG G4, la migliore offerta di oggi 14 novembre è quella che si può trovare sempre su gli Stockisti, 389 euro spese di spedizione incluse e garanzia nazionale! Due colorazioni disponibili: metallic grey e white ceramic.

Subito dopo si assesta Bass8.it a 390 euro e Mem Tech a 395,60 euro, anche in queste circostanze, il costo comprende le spese di consegna.

Ricordiamo che i prezzi possono cambiare a distanza di ore! Alla prossima amici di Telefononews!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here